Bundesliga, Friburgo-Wolfsburg: quote, pronostico e probabili formazioni

Friburgo-Wolfsburg è la gara che chiude la seconda giornata di Bundesliga e si giocherà domani alle ore 18:00. Partita tra squadra che all’esordio non hanno perso.

Friburgo-Wolfsburg: come arrivano alla gara

Il Friburgo è in forma. In occasione della prima giornata di Bundesliga, ha ottenuto un brillante successo sul campo dello Stoccarda: era addirittura in vantaggio di tre reti, prima di rilassarsi un po’ e di concedere qualche speranza di rimonta ai propri avversari, comunque battuti per 3-2. Domani proverà a vincere anche la prima partita casalinga seppur di fronte si troverà un avversario ostico.

Il Wolfsburg sta attraversando un buon periodo e ha raggiunto i play-off di Europa League. Per la squadra allenata da Oliver Glasner, che finora è stata capace di eliminare nei preliminari il Kukesi e il Desna, l’ultimo ostacolo verso l’accesso alla fase a gironi della seconda competizione continentale per club sarà l’AEK Atene. In campionato è partito con un pareggio interno per 0-0 contro l’altrettante forte Leverkusen. Domani andrà alla ricerca del primo successo in Bundesliga.

Friburgo-Wolfsburg: Pronostico

Partita che si preannuncia spettacolare, ma crediamo che gli ospiti possano avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 2.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

2.30 – Bet365

2.25 – Eurobet

2.25 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)