Bundesliga, Hoffenheim-Bayern Monaco: quote, pronostico e probabili formazioni

Hoffenheim-Bayern Monaco è una delle due gare della domenica valevole per la 2a giornata di Bundesliga e si disputerà alle ore 15:30. Entrambe hanno iniziato la stagione con un successo.

Hoffenheim-Bayern Monaco: come arrivano alla gara

L’Hoffenheim all’esordio ha sconfitto il Colonia in trasferta per 2-3, grandissimo protagonista il solito Kramaric autore di tutte le reti della sua squadra e quella del successo è stata messa a segno al 92′. Domani la partita sarà di quelle tremende contro i campioni in carica, ma potrà giocare con la libertà mentale di non avere nulla da perdere.

Il Bayern Monaco è fresco di vittoria della Supercoppa Europea, avendo battuto il Siviglia 2-1 ai supplementari e con questo sono 4 i trofei vinti nel 2020. Una corazzata quella bavarese che alla prima giornata di campionato si è presentata rifilando un sontuoso 8-0 allo Schalke. Trovare un difetto è davvero difficile alla compagine di Flick.

Hoffenheim-Bayern Monaco: Pronostico e quote

Sulla carta non dovrebbe esserci partita e probabilmente non ci sarà davvero, per questo consigliamo la giocata sul segno 2.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.20 – Bet365

1.23 – Eurobet

1.24 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Hoffenheim-Bayern Monaco: Probabili formazioni

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Adams, Vogt, Bicakcic; Akpoguma, Samassekou, Geiger, Kaderabek; Baumgartner; Dabbur, Kramaric.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.