Hoffenheim-Bayern Monaco è una delle due gare della domenica valevole per la 2a giornata di Bundesliga e si disputerà alle ore 15:30. Entrambe hanno iniziato la stagione con un successo.
Continua a leggere:
Hoffenheim-Bayern Monaco: come arrivano alla gara
L’Hoffenheim all’esordio ha sconfitto il Colonia in trasferta per 2-3, grandissimo protagonista il solito Kramaric autore di tutte le reti della sua squadra e quella del successo è stata messa a segno al 92′. Domani la partita sarà di quelle tremende contro i campioni in carica, ma potrà giocare con la libertà mentale di non avere nulla da perdere.
Il Bayern Monaco è fresco di vittoria della Supercoppa Europea, avendo battuto il Siviglia 2-1 ai supplementari e con questo sono 4 i trofei vinti nel 2020. Una corazzata quella bavarese che alla prima giornata di campionato si è presentata rifilando un sontuoso 8-0 allo Schalke. Trovare un difetto è davvero difficile alla compagine di Flick.
Hoffenheim-Bayern Monaco: Pronostico e quote
Sulla carta non dovrebbe esserci partita e probabilmente non ci sarà davvero, per questo consigliamo la giocata sul segno 2.
Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
1.20 – Bet365
1.23 – Eurobet
1.24 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)
Hoffenheim-Bayern Monaco: Probabili formazioni
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Adams, Vogt, Bicakcic; Akpoguma, Samassekou, Geiger, Kaderabek; Baumgartner; Dabbur, Kramaric.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.