Premier League, West Bromwich Albion – Chelsea: quote, pronostico e probabili formazioni

Ritorna la Premier League in grande stile, e tra le svariate partite che riempiono il calendario di calcio europeo spicca West Brom – Chelsea, sfida del massimo campionato d’oltremanica in programma sabato 26 settembre alle ore 18.30 (ora italiana).

West Bromwich Albion – Chelsea: come arrivano alla gara

Non il migliore inizio sperato per il West Brow che proverà ancora una volta a mantenere la categoria: le prime due partite hanno portato 0 punti in classifica, dopo le sconfitte contro Leicester (0-3) ed Everton (5-2), dove è evidente che c’è qualche problema di tenuta difensiva.
In Chelsea ha obiettivi differenti, sopratutto dopo la dispendiosa campagna acquisti, e finora la squadra di Lampard ha accumulato un successo in casa del Brighton (1-3) e una sconfitta in casa contro i campioni in carica del Liverpool.

West Bromwich Albion – Chelsea: Pronostico e quote

Difficilmente il WBA avrà già rimediato ai problemi difensivi in maniera totale, mentre il Chelsea è in cerca di riscatto: probabile che questo significhi un successo da parter dei Blues. Scegliamo il segno 2.

1.36 – Bet365

1.35 – Eurobet

1.40 – Sisal Matchpoint

West Bromwich Albion – Chelsea: Probabili formazioni

WEST BROMWICH (5-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Ivanovic, O’Shea, Townsend; Pereira, Sawyers, Livermore, Diangana; Robinson.
CHELSEA (4-2-2-2): Caballero; James, Zouma, Thiago Silva, Chilwell; Kanté, Kovacic; Mount, Havertz; Abraham, Werner.