Liga, Atletico Madrid-Granada: quote, pronostico e probabili formazioni

Atletico Madrid-Granada si incrociano questo pomeriggio alle ore 16:00 per la 3a giornata della Liga, anche se per i padroni di casa invece si tratterà dell’esordio in campionato.

Atletico Madrid-Granada: come arrivano alla gara

L’Atletico Madrid, che ha da poco acquistato a titolo definitivo Luis Suarez e ha mostrato interesse anche per Edinson Cavani, giocherà la sua prima partita ufficiale della stagione 2020-2021. La squadra allenata da Diego Simeone per la decima stagione consecutiva è infatti nel gruppo di grandi squadre spagnole, insieme a Siviglia e Barcellona, che cominceranno il campionato più tardi rispetto alle altre. Le partite delle prime due giornate saranno recuperate in seguito.

Il Granada ha confermato già nelle prime due giornate di essere in continua crescita, infatti ha vinto le due partite disputate, battendo prima l’Athletic Bilbao in casa per 2-0 e poi sempre in casa l’Alaves per 2-1. Quindi è a punteggio pieno ed oggi potrebbe ritrovarsi anche solo in vetta alla classifica, dato che il Betis ieri ha perso con il Real Madrid.

Atletico Madrid-Granada: Pronostico

I padroni di casa finalmente possono esordire in campionato e cercheranno di farlo subito con un successo, potendo contare sulla voglia dei calciatori di ritornare a giocare, per questo consigliamo la giocata sul segno 1.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.50 – Bet365

1.50 – Eurobet

1.50 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Atletico Madrid-Granada: Probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trieppier, Savic, Felipe, Lodi; Saul Niguez, Marcos Llorente, Koke, Carrasco; Joao Felix, Diego Costa.

GRANADA (4-3-2-1): Rui Silva; Foulquier, German Sanchez, Domingos Duarte, Carlos Neva; Montoro, Herrera, Luis Milla; Machis, Puertas; Soldado.