Liga, Barcellona-Villarreal: quote, pronostico e probabili formazioni

Barcellona-Villarreal questa sera alle ore 21:00 si sfidano per la 3a giornata di Liga, anche se questa per i blaugrana sarà invece la prima, perchè ha saltato le prime due.

Barcellona-Villarreal: come arrivano alla gara

Il Barcellona si appresta ad iniziare il campionato sotto la nuova guida di Ronald Koeman, ma soprattutto dopo un’estate rovente vissuta tra la minaccia costante di Messi pronto ad andare via e l’addio ad alcuni pilastri delle scorse stagioni come Rakitic e Suarez. C’è tanta attesa per vedere all’opera il primo Barça del tecnico olandese.

Il Villarreal ha invece disputato entrambe le giornate in programma, nelle quali ha raccolto 1 vittoria ed 1 pareggio. All’esordio ha steccato in casa con l’Huesca pareggiando per 1-1, ma si è rifatto alla seconda giornata contro l’Eibar sempre in casa vincendo per 2-1. Staserà proverà ad approfittare della migliore condizione fisica rispetto all’avversario.

Barcellona-Villarreal: Pronostico e quote

Il Barcellona deve dimostrare che nonostante i dissidi interni vissuti nei mesi scorsi tutto è ormai passato e per farlo c’è solo un modo, quello di vincere e convincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.53 – Bet365

1.55 – Eurobet

1.52 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Barcellona-Villarreal: Probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Coutinho, Ansu Fati, Messi; Griezmann.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Parejo, Coquelin, Moi Gomez, Chukwueze; Alcacer, Gerard Moreno.