Serie A, Crotone – Milan: pronostico, quote e statistiche del match

Inizio di stagione dagli esiti opposti per Crotone e Milan, sfida in programma domenica 27 settembre alle ore 18.00 presso lo stadio Ezio Scida di Crotone.

Crotone – Milan: come arrivano alla sfida

Sconfitta piuttosto pesante per i pitagorici alla prima, in casa del Genoa, dove è arrivata una debacle per 4 a 1 dal Grifone che a larghi tratti ha fatto il bello ed il cattivo tempo anche a causa di errori difensivi individuali evidenti.
Milan che invece è partito con il piglio giusto con una convincente vittoria contro il Bologna per 2 a 0 al quale è seguito un successo ottenuto in maniera più faticosa in campo europeo contro il Bodo/Glimt per 3 a 2.

Crotone – Milan: precedenti e statistiche

Pochi i precedenti, dove i rossoneri hanno quasi sempre avuto la meglio: l’unico punto per i calabresi contro il diavolo è arrivato nella sfida dell’aprile 2017, partita terminata 1 a 1.

Crotone – Milan: il pronostico e le quote

Il Milan vorrà proseguire il momento positivo che perdura in maniera ininterrotta dalla seconda metà dello scorso campionato, anche se ha palesato quache problema in difesa e non potrà contare su Ibrahimovic, che ha contratto il Covid. Consigliamo quindi il segno GOAL.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.68 – Bet365

1.70– Eurobet

1.67 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Crotone – Milan: Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2) Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Cigarini, Vulic, Messias, Molina; Simy, Dragus. Allenatore: Stroppa

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Brahim, Calhanoglu, Saelemaekers: Rebic. Allenatore: Pioli.