Serie A, Napoli – Genoa: pronostico, quote e statistiche del match

Ritorna a giocare in casa il Napoli dopo la vittoria ottenuta contro il Parma, che ha sancito la prima partita per gli uomini di Gattuso nel campionato 2020/21. Il Genoa di contro arriva al San Paolo dopo la convincente vittoria per 4 a 1 contro il Crotone. La partita inizierà alle ore 18.00, tre ore dopo rispetto a quanto programmato inizialmente a causa della positività al Covid del portiere Perin, che ha rallentato la partenza dei liguri per Napoli.

Napoli – Genoa: precedenti e statistiche

Impressionante la serie positiva di risultati che il Napoli mantiene da molti anni: i rossoblu infatti non vincono contro gli azzurri dal successo al Marassi del 2012 per 3 a 2. Da allora gli azzurri non hanno mai perso, sebbene l’ultima sfida in casa sia terminata 0 a 0.

Napoli – Genoa: il pronostico e le quote

La propensione al goal di entrambe le squadre messe in mostra nella prima gara di campionato fa decisamente consigliare di puntare sul segno OVER 2,5.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.58 – Bet365

1.55 – Eurobet

1.57 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Napoli – Genoa: Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, L. Insigne.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro.