La Serie A ospiterà da subito un “big match”, quello che vedrà contrapporsi Roma e Juventus, domenica 27 settembre, alle ore 21.00, allo stadio Olimpico di Roma.
Continua a leggere:
Roma – Juventus: come arrivano alla gara
Piuttosto travagliato il periodo corrente della Roma, da poco passata di mano da Pallotta a Friedkin, e per questo motivo appare ancora come una sorta di cantiere aperto.
I capitolini hanno pareggiato 0 – 0 la gara d’esordio contro l’Hellas Verona, verdetto che è stato cambiato dal TAR dopo un errore nella compilazione dei convocati, che ha dato il 3 a 0 a tavolino.
La nuova Juventus di Pirlo ha invece ottenuto questo risultato sul campo battendo la Sampdoria allo Stadium, al netto di qualche critica sull’arbitraggio.
Roma – Juventus: precedenti e statistiche
Favorevole ai bianconeri gli ultimi scontri di un certo valore in termini di classifica: le ultime sfide vinte dalla Roma sono state perlopiù partite di campionato, dalla valenza di classifica pressochè nulla.
Roma – Juventus: Pronostico e quote
La Roma avrà voglia di grande rivalsa dopo i recenti eventi, mentre la Juventus ha già dimostrato di andare a segno senza problemi. Il segno GOAL è decisamente consigliabile.
Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
1.58 – Bet365
1.60 – Eurobet
1.57 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)
Roma – Juventus: probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo.