Coppa Italia, Cittadella – Novara: quote, pronostico e statistiche

Sfida di Coppa Italia decisamente interessante quella in programma tra Cittadella Novara, che scenderanno in campo allo stadio Tombolato di Cittadella oggi mercoledì 30 settembre alle ore 15.00

Cittadella – Novara: come arrivano alla gara

Cittadella che vuole decisamente migliorare la posizione dello scorso anno in campionato, dove dopo essersi qualificato per il playoff è stato eliminato in extremis ai quarti di finale per mano del Frosinone, a causa di un goal di Ciano arrivato nel supplementare.
Gli amaranto hanno già iniziato bene la stagione corrente, avendo battuto la Cremonese per 2 a 0.

Novara che si appresta a giocare questa sfida di Coppa Italia dopo aver eliminato la Gelbison Cilento per 3 a 1, mentre in campionato (il Novara gioca in Serie C) sono stati sconfitti alla prima giornata dalla Pro Vercelli per 1 a 0.

Cittadella – Novara: statistiche

Le due squadre si sono incontrate l’ultima volta nel 2018, in serie B, dove sia all’andata che al ritorno è stato il Novara ad aver avuto la meglio.

Cittadella – Novara: pronostico e quote

I padroni di casa sono favoriti anche a causa della differenza di categoria, ma le coppe nazionali notoriamente possono garantire qualche sorpresa. Pertanto confidiamo nel segno GOAL.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.65 – Bet365

1.63 – Eurobet

1.61 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)