Coppa Italia, Cittadella – Novara: quote, pronostico e statistiche

Sfida di Coppa Italia decisamente interessante quella in programma tra Cittadella Novara, che scenderanno in campo allo stadio Tombolato di Cittadella oggi mercoledì 30 settembre alle ore 15.00

SPECIALE BONUS SCOMMESSE DA 350€
Promozione valida SOLO OGGI su Sisal

Cittadella – Novara: come arrivano alla gara

Cittadella che vuole decisamente migliorare la posizione dello scorso anno in campionato, dove dopo essersi qualificato per il playoff è stato eliminato in extremis ai quarti di finale per mano del Frosinone, a causa di un goal di Ciano arrivato nel supplementare.
Gli amaranto hanno già iniziato bene la stagione corrente, avendo battuto la Cremonese per 2 a 0.

Novara che si appresta a giocare questa sfida di Coppa Italia dopo aver eliminato la Gelbison Cilento per 3 a 1, mentre in campionato (il Novara gioca in Serie C) sono stati sconfitti alla prima giornata dalla Pro Vercelli per 1 a 0.

Cittadella – Novara: statistiche

Le due squadre si sono incontrate l’ultima volta nel 2018, in serie B, dove sia all’andata che al ritorno è stato il Novara ad aver avuto la meglio.

Cittadella – Novara: pronostico e quote

I padroni di casa sono favoriti anche a causa della differenza di categoria, ma le coppe nazionali notoriamente possono garantire qualche sorpresa. Pertanto confidiamo nel segno GOAL.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.65 – Bet365

1.63 – Eurobet

1.61 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)