Serie A, Udinese – Spezia: quote, pronostico e probabili formazioni

Recupero della 1° giornata di campionato in vista per Udinese Spezia, due squadre che sono ancora a 0 punti dopo la prima sfida di campionato. La gara tra friulani e spezzini avrà luogo allo stadio Friuli di Udine alle ore 18.00 di mercoledì 30 settembre.

Udinese – Spezia: come arrivano alla gara

I bianconeri hanno subito una sconfitta di misura per 1 a 0 contro l’Hellas Verona, in un confronto sostanzialmente equilibrato dove è mancato tuttavia il guizzo nel trovare la rete, nonostante il possesso palla sensibilmente superiore agli avversari.

Avvio complicato per lo Spezia, che esordisce in massima serie con una sonora sconfitta per 1-4 contro il Sassuolo, formazione decisamente più esperta e smaliziata che dopo l’iniziale goal di Djuricic, ha visto arrivare la rete del pareggio, ma nella seconda frazione la formazione guidata da De Zerbi ha letteralmente dilagato con le reti di Berardi, Defrel e Caputo, che si è visto annullare ben 3 reti prima di riuscire a timbrare il cartellino.

Udinese – Spezia: Pronostico e quote

Gli uomini di Gotti avranno sicuramente voglia di un riscatto immediato e una vittoria contro un’esordiente come lo Spezia potrebbe essere l’occasione giusta per trovare i primi punti della stagione, nonostante la forza offensiva dei friulani non appare rodata ed efficace come quella del Sassuolo. Pertanto consigliamo l’fisso.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.65 – Bet365

1.63 – Eurobet

1.60 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Udinese – Spezia:  Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Farias, Galabinov, Gyasi.