Ilicic torna tra i convocati: è ufficiale! Tornerà a segnare questi goal? VIDEO

Josip Ilicic torna tra i convocati dell’Atalanta. La notizia è diventata ufficiale poco fa quando il club bergamasco ha diramato l’elenco dei convocati per la partita contro il Napoli. L’annuncio era stato dato poco prima in conferenza stampa da mister Gasperini ma il suo inserimento nella lista può far esultare i tifosi. Non solo quelli dell’Atalanta, ma quelli del bel calcio, perché Ilicic nella scorsa stagione aveva raggiunto livelli di qualità tecnica che si erano visti poco nel nostro campionato negli ultimi anni. Poi il “buco nero” causato dal lockdown e dal dilagare dalla pandemia. Oggi si può dire che Ilicic sia finalmente tornato.

Ilicic torna tra i convocati: è ufficiale!

Josip Ilicic torna in campo: impossibile sapere da adesso se domani al San Paolo sarà già nella formazione titolare oppure tra i giocatori che siederanno vicino a Gasperini – sempre a debita distanza – in panchina e in tribuna. Lo sloveno torna al calcio giocato abbandonato nella primavera scorsa, in seguito al primo lockdown e al dilagare della pandemia. Di Ilicic si sono perse le tracce alla ripresa della stagione, in estate, quando l’Atalanta spiegò che il giocatore non si stava allenando per problemi personali con il permesso della società. Da lì si sono rincorse le voci di un forte periodo di depressione, per il quale Ilicic ha preferito allontanarsi da Bergamo.

Nelle ultime settimane però il giocatore è tornato, e Gasperini nei giorni scorsi aveva già detto di averlo visto fare buone cose in allenamento e che presto sarebbe tornato tra i convocati. Ilicic ha bruciato i tempi e non può che essere una buona notizia per tutti gli sportivi e gli appassionati di calcio. Ora la speranza – magari non quella dei tifosi del Napoli – è che torni a mostrare le meraviglie fatte vedere nel corso della scorsa stagione. Di seguito un video che ripercorre le giocate dell’annata 2019/20 del giocatore.

Ilicic tornerà a segnare questi goal? VIDEO