Come vincere 10 mila euro in buoni Amazon: devi fare così…

Amazon è il marketplace più grande e famoso del mondo. Punto di riferimento per milioni di persone che ogni giorno fanno shopping online, in occasione del suo decimo compleanno permette agli utenti di vincere 10 mila euro in buoni. Sì, hai capito benissimo: se vuoi scoprire come vincere 10 mila euro in buoni Amazon, nelleprossime righe di questo articolo puoi trovare alcune preziose informazioni.

Cosa devi fare per vincere 10 mila euro in buoni Amazon

Non bisogna fare niente di particolare per vincere 10 mila euro in buoni Amazon. Quello che conta, infatti, è essere clienti del colosso web e utilizzarlo per acquistare. Entrando nel vivo delle indicazioni, facciamo presente che si inizia effettuando un ordine minimo di 30 euro.

L’acquisto in questione può essere effettuato dalla mezzanotte del 19 ottobre fino alle 23.59 del 15 novembre. Attenzione: si parla solo di prodotti che richiedono una consegna fisica. Per questo motivo, non è possibile prendere in considerazione app, ebook e musica. Facciamo altresì presente che i prodotti devono essere consegnati in Italia. Inoltre, gli ordini annullati prima dell’estrazione non possono essere considerati.

Detto questo, facciamo presente che per ogni singolo ordine considerato idoneo l’utente si vede rilasciare un codice, grazie al quale potrà partecipare all’estrazione dei buoni. Un aspetto indubbiamente positivo riguarda il fatto che, per i clienti Amazon Prime, sono riservati due buoni.

Attenzione: per partecipare all’iniziativa non si possono superare i 10 ordini. Fondamentale è specificare che i codici vengono assegnati in maniera casuale e che vengono inviati via mail il 19 novembre. Per gli utenti che hanno effettuati più ordini idonei alla partecipazione all’iniziativa, i codici vengono inviati tutti assieme.

Per avere inforrmazioni in merito ai codici vincenti, bisogna aspettare il giorno del compleanno di Amazon, ossia il 23 novembre. Dal 24 novembre all’8 dicembre, gli utenti riceveranno le comunicazioni in merito alla vincita sempre attraverso la propria mail. Una volta ricevuta la comunicazione, si hanno a disposizione 30 giorni per accettare e richiedere il premio.

Un altro aspetto sul quale vale la pena soffermarsi riguarda il fatto che, sul sito di Amazon, verranno pubblicati tutti i codici vincenti in una pagina dedicata. Cosa dire, invece, in merito alla ricezione dei buoni? Che verrà effettuata entro il 23 gennaio 2021.

Ecco i dettagli dei premi:

  • Due buoni regalo da 5.000 euro ciascuno
  • Dieci buoni dal valore di 1.000 euro ciascuno
  • Cento buoni da 100 euro cadauno

Per quanto riguarda il primo premio, verrà estratto un codice, per il secondo dieci e per il terzo cento.