Hellas Verona, ufficiale il rinnovo di Faraoni fino al 2024 – VIDEO

Hellas Verona ha ufficializzato poco fa il rinnovo fino al 2024 del contratto di Marco Davide Faraoni, esterno destro che sotto la gestione di Ivan Juric si sta imponendo come uno dei migliori del campionato nel ruolo. Il giocatore è alla terza stagione con la maglia dell’Hellas e fino a questo momento ha collezionato 63 presenze e 8 reti, nonché numerosi ed importanti assist ai compagni, come quello che ha portato alla vittoria dell’Hellas nella partita interna contro l’Udinese di quest’anno.

Hellas Verona, ufficiale il rinnovo di Faraoni fino al 2024

Soddisfazione nell’ambiente gialloblu e conferme delle indiscrezioni delle scorse settimane per il rinnovo di Faraoni. Il giocatore era stato accostato a diversi club la scorsa estate, come la Fiorentina e il Napoli, ma le dinamiche del mercato hanno fatto sì che restasse all’Hellas Verona. Al termine della scorsa sessione di mercato è emersa l’esigenza del rinnovo, per la scadenza ormai prossima e per rintuzzare proprio l’interesse di altri club interessati a lui. Oggi è arrivata l’ufficialità della firma del capitano. Di seguito il comunicato comparso sul sito ufficiale del club scaligero.

“Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto sino al 30 giugno 2024 di Marco Davide Faraoni, 29enne laterale destro che sta militando per la terza stagione di fila in maglia gialloblu. Dal suo arrivo nel Club, nel gennaio 2019, Marco Davide è stato impiegato con grande costanza, contribuendo in modo significativo sia al ritorno in Serie A che al grande campionato scorso, durante il quale ha segnato 5 reti e servito 3 assist-gol. Col Verona può sin qui fregiarsi di 8 reti in 63 presenze. Cinque le partite disputate nel corrente campionato. Al suo attivo l’assist decisivo a Favilli nel vittorioso match casalingo contro l’Udinese, in occasione della seconda giornata. Hellas Verona FC si congratula con Marco Davide, augurandogli un prosieguo di carriera in maglia gialloblu ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.

Hellas Verona, ufficiale il rinnovo di Faraoni fino al 2024 – VIDEO

Foto: Twitter ufficiale Hellas Verona FC