Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Biraghi fino al 2024 – VIDEO

La Fiorentina ha annunciato il rinnovo di Cristiano Biraghi. Il terzino sinistro ha firmato un nuovo contratto che lo renderà un giocatore viola fino al 2024.

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Biraghi fino al 2024

“Biraghi rinnova fino al 2024” è il brevissimo messaggio ufficiale pubblicato su Twitter dalla Fiorentina, che rimanda ad una intervista al giocatore nella quale il terzino commenta le sue prospettive in viola dopo la firma: “Avevo voglia di tornare a Firenze. Felice per il rinnovo, per questo progetto a lungo termine. Sono stato contattato dalla società prima della fine della passata stagione, ho sentito la loro fiducia e la voglia di riportarmi a Firenze. Questo è stato importante e anche io volevo tornare. Il rinnovo è stato automatico, l’importante era la voglia di ricominciare. L’accordo è fino al 2024. Dentro al rinnovo c’è un progetto a lungo termine, in quattro anni, insieme a società e presidente, vogliamo fare le cose bene”.​

Soltanto pochi giorni fa la nostra redazione aveva proposto ai lettori di CalcioNewsWeb una statistica importante di Biraghi: l’unico difensore nei top 5 campionati d’Europa ad aver segnato e servito un assist nella stessa partita, almeno una volta a stagione negli ultimi cinque campionati. Domenica contro l’Udinese per Biraghi sono arrivati altri due assist, per Castrovilli. Un contributo importante che sta mettendo il giocatore al centro dei progetti tecnici presenti e futuri della viola.

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Biraghi fino al 2024 – VIDEO