Lazio, recuperati sette giocatori. La squadra parte per giocare a Torino

Lazio – Buone notizie dagli allenamenti della Lazio in vista della trasferta di domani contro il Torino. Quella che sembrava una rosa ridotta all’osso e che avrebbe potuto costringere la formazione biancoceleste ad usufruire del “bonus” per il rinvio delle gare per positività da Covid19, sarà invece rafforzata dai recuperi di ben sette giocatori che sono mancati nella trasferta di Champions League contro il Brugge.

Lazio, recuperati sette giocatori. La squadra parte per giocare a Torino

La Lazio quindi partirà regolarmente per giocare contro il Torino nella gara di domani. Tra i recuperati ci sono Ciro Immobile, che oggi si è regolarmente allenato in gruppo così come hanno fatto Strakosha, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Cataldi, Patric e Fares. Tutti questi calciatori erano assenti nei giorni scorsi. In ogni caso il gruppo sarà rinforzato da sei giocatori della Primavera che saranno aggregati al gruppo in partenza per Torino. Restano assenti Vavro, Djavan Anderson, Lazzari, Luis Alberto ed Escalante.

Simone Inzaghi potrebbe quindi schierare in campo dal 1′ minuto contro gli uomini di Giampaolo una formazione titolare molto più vicina a quella ideale di quanto si era previsto fino a poche ore fa. Il mister dei biancocelesti ha provato la seguente formazione nell’allenamento di oggi: Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Pereira, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Muriqi.