Parma Calcio, altre due ripositivizzati prima dell’Inter

Il Parma continua ad avere problemi di gestione della rosa legati alle positività al Sars-CoV-2. Pochi minuti fa il club emiliano ha comunicato ufficialmente che il giro di tamponi effettuato a 24 ore dalla partita ha fatto emergere altre due ripositivizzazioni in componenti del gruppo squadra precedentemente asintomatici e già negativizzatisi una volta. Un’altalena di risultati che tiene mister Liverani e il gruppo in un limbo dal quale sembra difficile uscire.

Parma Calcio, altre due ripositivizzati prima dell’Inter

Il Parma ha altri due ripositivizzati: si tratta di due giocatori già positivi e asintomatici che nel corso della settimana hanno avuto esito negativo ad un altro tampone, per poi tornare positivi nel giro effettuato in previsione della trasferta contro l’Inter. I calciatori, chiaramente, non faranno parte della squadra che affronterà i nerazzurri tra poco.

Questo il comunicato pubblicato sul sito del club ducale: “Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato a 24 ore dalla gara di oggi contro l’Inter ha dato esito positivo per due componenti del gruppo squadra: si tratta di due ripositivizzazioni in soggetti asintomatici. I giocatori rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore. La società comunica altresì che un calciatore, dopo la recente ripositivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo che ha dato esito negativo. Per questo motivo ha raggiunto il resto del gruppo squadra a Milano e sarà a disposizione per la gara di questo pomeriggio. I restanti membri del gruppo squadra che sono stati sottoposti al test ieri sera hanno dato esito negativo”.