Inter, Lukaku non parte per Madrid: Conte dovrà fare a meno di lui

Romelu Lukaku non farà parte della squadra dell’Inter che giocherà contro il Real Madrid in Champions League. Una brutta notizia per Antonio Conte e per i tifosi nerazzurri che vedranno la formazione nerazzurra battersi contro la squadra di Zidane senza la propria punta di diamante. Lukaku è alla seconda partita saltata dopo quella contro il Parma di sabato scorso in campionato.

Inter, Lukaku non parte per Madrid: Conte dovrà fare a meno di lui

Un’assenza pesante, in tutti i sensi, per l’Inter contro il Real Madrid: Lukaku non farà parte della squadra che si recherà in Spagna per giocare la terza gara del girone contro i blancos. E considerato che l’Inter ha pareggiato le prime due la sensazione è che possa essere un’assenza decisiva non solo per la sfida, ma per l’esito del cammino in Champions. Certo c’è ancora il tempo di raddrizzare le cose, soprattutto considerando che il Real è in difficoltà e ha un solo punto, raccolto per altro in trasferta con una rimonta negli ultimi minuti.

L’assenza di Lukaku è stata commentata anche da Zidane, tecnico del Real Madrid, nella conferenza stampa di presentazione della sfida: “Senza di lui, l’Inter perde sicuramente qualcosa visto che gioca sempre, ma chiunque scenderà in campo al suo posto lo farà nel migliore dei modi. La situazione Covid nel mondo? La stagione è strana, e secondo me sarà sempre peggio perché non sappiamo come finirà. Noi quello che dobbiamo fare e pensare al top per ogni partita”.