Calciomercato Hellas Verona, ufficiale la cessione di Empereur al Palmeiras – VIDEO

Calciomercato – L’Hellas Verona ha comunicato ufficialmente la cessione di Alan Empereur al Palmeiras. Il difensore lascia quindi la Serie A italiana per andare a giocare in quella brasiliana. La società scaligera ha pubblicato poco fa il comunicato in cui ufficializza anche la formula della cessione: prestito con diritto di riscatto a favore della società biancoverde brasiliana.

Calciomercato Hellas Verona, ufficiale la cessione di Empereur al Palmeiras

Cessione non del tutto inattesa, quella di Empereur, per il quale le voci di un forte interessamento dal Brasile si rincorrevano da diversi giorni. Tempistiche “strane” per l’Italia, ma nel paese carioca in questo momento il mercato è aperto e le nostre società possono cedere – senza poter comprare – in qualsiasi momento. Il Verona ha probabilmente atteso il rientro di Cetin e i test necessari a misurare l’affidabilità di Lovato prima di liberare il calciatore.

Questo il testo del comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club gialloblu: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Sociedade Esportiva Palmeiras – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – le prestazioni sportive del calciatore Alan Empereur, 26enne difensore brasiliano che nella corrente stagione, 2020/21, ha collezionato 4 presenze in Serie A TIM e 1 in Coppa Italia. Hellas Verona FC augura ad Alan Empereur il meglio per il prosieguo della stagione in corso”. Di seguito un video col quale in Brasile stanno “accogliendo” il giocatore prelevato dal Verona.

Calciomercato Hellas Verona, ufficiale la cessione di Empereur al Palmeiras – VIDEO