Serie B – Cessione Pescara, Sebastiani non smentisce ma frena: “Servono garanzie”

Serie B – Il Pescara Calcio è al centro di trattative per la cessione del club. La notizia è stata confermata direttamente dal presidente del club Daniele Sebastiani, che nella giornata di oggi ha rilasciato diverse interviste a media e giornali sulla possibilità che il pacchetto di maggioranza del club abruzzese passi di mano. Il patron del Delfino ha confermato che ci sono diverse trattative in corso, ma ha anche fatto capire che non cederà senza le dovute garanzie economiche, finanziarie e tecnico sportive per la salvaguardia della squadra biancazzurra e della piazza.

Serie B – Cessione Pescara, Sebastiani non smentisce ma frena: “Servono garanzie”

Sono almeno tre le fonti dalle quali arrivano parole del presidente del Pescara Sebastiani in queste ore: Il Messaggero, quotidiano romano diffuso principalmente in Centro Italia e comunque in tutto il paese, e poi due emittenti locali: Rete 8 e LaQTv. Di seguito una sintesi delle parole del presidente Sebastiani elaborata per i lettori di CalcioNewsWeb.

“Non ho mai nascosto di avere delle trattative in corso. Una è quella con il gruppo Pavanati. Tutti sanno quali sono le mie condizioni e sono molto chiare. Quando qualcuno di questi acquirenti si presenterà con le garanzie che ho chiesto, l’operazione si farà. Ritengo sia arrivato il momento di farsi da parte. Fino a quel momento però ci sarà Sebastiani con questo gruppo di lavoro. Mi diverto a leggere e ascoltare tante voci e tanti nomi, ma chi tratta con me sa quali sono le condizioni: la prima è la serietà e l’essere persone per bene. Poi vengono le condizioni economiche e le garanzie. Chi potrà soddisfarle, prenderà il Pescara. E non c’è chiosa finale, in questi giorni ne leggo tante, ma non c’è problema di genere alcuno, voglio solo parlare di calcio giocato”.