Genoa, altri tre infortuni: ecco chi sono i giocatori che si fermano

Genoa in fibrillazione: ci sono altri tre infortunati che non saranno disponibili per Maran durante la sosta e alla ripresa del campionato. Oggi la comunicazione: Cassata, Pjaca e Sturaro si sono dovuti tutti fermare per problemi di varia natura. Un problema per il tecnico che dovrà una serie di sfide importanti in chiave salvezza, e in chiave…panchina. La media punti di Maran finora è stata deludente.

Genoa, altri tre infortuni: ecco chi sono i giocatori che si fermano

Il Genoa dovrà fare a meno di due centrocampisti: Cassata e Sturaro, e di Marko Pjaca, che conferma una certa fragilità dopo l’inizio di stagione tra i protagonisti in rosa. I tre giocatori si sono tutti infortunati, le loro diagnosi sono state pubblicate oggi sul sito ufficiale del Genoa. Le proponiamo qui di seguito ai nostri lettori.

“Il Genoa Cfc comunica che Francesco Cassata ha rimediato una lesione al retto femorale destro, evidenziata dopo la gara Genoa-Catanzaro del 28 ottobre scorso. Il giocatore sta svolgendo attività riabilitativa presso un centro autorizzato di Pontremoli. Marko Pjaca ha rimediato una lesione miofasciale di primo grado al bicipite femorale destro evidenziata dopo la gara di domenica contro la Roma. Per Stefano Sturaro, invece, tendinite achillea: il giocatore sta facendo terapia riabilitativa ed è tornato da ieri ad allenarsi con i compagni”.