Calciomercato Juventus – Khedira verso l’Everton? Ancelotti lo stima

Calciomercato Juventus – Khedira verso l’Everton? Forse è una possibilità. Oggi Carlo Ancelotti ha commentato in conferenza stampa il possibile approdo del centrocampista tedesco in Premier League, una speculazione sulla quale si inizia a ragionare dopo che il giocatore ha ammesso che la sua preferenza andrebbe ad un club inglese per quanto riguarda il suo prossimo trasferimento.

Calciomercato Juventus – Khedira verso l’Everton? Ancelotti lo stima

Khedira ha il contratto in scadenza con la Juventus e ha rifiutato qualsiasi offerta di rescissione presentata dalla società bianconera. Il centrocampista non ha nascosto di avere mire di un approdo in Premier League, l’unico dei primi quattro campionati d’Europa che gli manca nel suo curriculum. Oggi alcuni giornalisti inglesi hanno chiesto all’allenatore e manager dell’Everton Carlo Ancelotti se è possibile che il calciatore della Juventus arrivi nel gruppo gestito dall’italiano. Queste le sue parole proposte qui ai nostri lettori.

“Khedira vuole giocare in Premier? Farebbe bene a provarci, è un campionato che ne esalterebbe le caratteristiche di inserimento e transizione che ha sempre avuto. Ho un bel ricordo di lui al Real Madrid, è un professionista fantastico. Mi piacerebbe lavorare con lui ma non sarebbe il solo. Ho avuto giocatori fantastici durante la mia carriera, ho bei ricordi di tutti. Se verrà all’Everton? Difficile dirlo, mi farebbe piacere, è un ottimo giocatore, ma ora è inutile parlarne”.