Boom Calciomercato Napoli: il Marsiglia piomba sull’attaccante!

Calciomercato Napoli – Da poche ore ha ufficialmente preso il via la nuova finestra di calciomercato e non tardano ad arrivare le prime notizie che potrebbero iniziare a cambiare qualche scenario. Sicuramente questo accade già in casa Napoli dove sembra che il Marsiglia, squadra che milita nella Ligue One francese, starebbe cercando di acquistare un attaccante dei partenopei.

Dopo i vari infortuni di Insigne e le ultime novità sul contagio da coronavirus di Osimhen adesso la squadra di Gattuso potrebbe addirittura restare a secco di attaccanti se la trattativa dovesse andare in porto. Resta infatti la disponibilità di Mertens ma anche Politano sta facendo un gran campionato.

A questo punto andiamo a vedere chi è il calciatore che il Marsiglia vuole acquistare dal Napoli. Si tratta del polacco Milik che è ai margini della prima squadra già da Settembre quando sembrava essere prima vicinissimo alla Juventus e poi alla Roma. Alla fine non se ne fece più nulla ed ora, chiaramente, le voci di mercato si iniziano a fare sempre più insistenti su un suo trasferimento fuori dalla squadra napoletana.