Torino Lazio: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Torino Lazio, match del turno infrasettimanale di campionato di Serie A 2021/22 andrà in scena alle ore 18.30 presso l’impianto Grande Torino situato nel capoluogo piemontese. Sfida molto delicata sia per i granata che per i biancocelesti che dopo un eccellente avvio con due vittorie nelle prime due giornate, ha palesato problemi di gioco ancora da definire, che hanno portato ad una sconfitta ed un pareggio casalingo. Torino che vive una situazione parallela, dopo le prime due sconfitte sono arrivati i successi contro la Salernitana e sul campo del Sassuolo.

Torino Lazio: formazioni ufficiali

Qualche cambio per Juric, che riproporrà Ansaldi da titolare sulla sinistra, così come Mandragora che occuperà il centro del campo assieme a Pobega. Riconfermato Brekalo vicino a Sanabria in attacco mentre Pjaca, match winner contro il Sassuolo è indisponibile per infortunio.

Lazio che cambia di meno, con Pedro, Immobile e Felipe Anderson riconfermati per forza di cose davanti. Lazzari out, Marusic ne farà le veci. Centrocampo probabile con Milinkovic-Savic- Cataldi-Luis Alberto.

TORINO (3-4-2-1) : V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

A disp.: Berisha, Gemello, Buongiorno, Vojvoda, Ansaldi, Zima, Baselli, Warming, Rincon, Lukic, Pjaca, Verdi.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Raul Moro, Immobile, Felipe Anderson.

A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Lazzari, Radu, S. Milinkovic, Basic, Escalante, Leiva, Pedro, Romero, Muriqi

Quote

Lazio che dopo 9 gol nelle prime due sfide, ne ha segnati solo 2 nelle successive, mentre il Torino ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime uscite. Probabile gara di contropiede per i granata, con i biancocelesti che manterranno un maggiore possesso di palla. Gara da probabile under.

Ecco le quote

Vittoria Torino – Pareggio – Vittoria Lazio

      3.30                   3.25                 2.20

Torino Lazio in tv, Sky o DAZN?

Sfida che sarà disponibile sia su DAZN che detiene i diritti di tutto il campionato di Serie A, che su Sky: quest’ultima piattaforma renderà disponibile la sfida sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Telecronaca DAZN con Dario Mastroianni con commento tecnico di Alessandro Budel, mentre quella Sky è affidata al duo Riccardo Gentile-Giancarlo Marocchi.