Spezia Milan: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

La 6° giornata di Serie A 2021/22 inizia con il match Spezia Milan, in programma allo stadio Alberto Picco di La Spezia, alle ore 15.00 di sabato 25 settembre 2021.

I liguri sono reduci da una sconfitta in rimonta e controrimonta contro la Juventus che ha guadagnato la prima vittoria stagionale in campionato, i rossoneri sono invece reduci da un eccellente avvio di campionato con 4 vittorie e il pareggio ottenuto proprio contro la Juventus. Gli uomini di Pioli con un successo possono portarsi, almeno per 24 ore, alla testa della classifica momentanea.

Milan che può dare un segnale al campionato fin da ora, ed insegue un nuovo successo che darrebbe sicuramente fiducia in vista della prossima sfida europa, in Champions contro l’Atletico Madrid.

Spezia Milan: formazioni ufficiali

Ritorna Nzola a guidare l’attacco degli spezzini in questa gara, formazione titolare per Thiago Motta. Esordisce dal primo minuto Daniel Maldini, figlio di Paolo, alle spalle di Giroud, assieme a Saelemaekers e Rebic. Ancora indisponibile Kjaer, così come Calabria.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Sala, Maggiore; Antiste, Nzola, Gyasi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud

Quote

Rossoneri favoriti per motivazioni, rosa e momento di forma, anche se lo Spezia ha dimostrato di essere insidioso sopratutto tra le mura amiche. Il turnover del Milan appare ragionato e limitato, e dovrebbe garantire la vittoria alla squadra di Pioli. Interessante la quota relativa al Goal, ossia almeno una rete per ambo le squadre.

Ecco le quote

Vittoria Spezia – Pareggio – Vittoria Milan

    5.50                  4.40                 1.57

Spezia Milan, Sky o DAZN?

La sfida sarà appannaggio esclusivo di DAZN, che la trasmetterà su ogni piattaforma compatibile con l’app ufficiale: smart tv, smartphone, tablet nonchè console da gioco come Xbox,PlayStation 4/5 ,Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Compatibile anche il decoder TIM Vision e dispositivi Firestick come quella di Amazon o Xiaomi.

spezia milan