Lazio Roma: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Lazio Roma, ossia il derby della capitale, è sicuramente la gara più sentita da tifosi ed appassionati, per quanto riguarda questa 6° giornata di Serie A 2021/22: biancocelesti e giallorossi sono divisi da una rivalità storica, tra le più sentite di tutto il campionato italiano. La sfida avrà inizio alle ore 15.00 di domenica 26 settembre 2021, allo stadio Olimpico di Roma.

La nuova Lazio di Sarri è in crisi di risultati, dopo un eccellente avvio di campionato: dopo la sconfitta contro il Milan, sono arrivati solo due pareggi, tra l’altro dopo essere stati in svantaggio, contro Cagliari e Torino, mentre la Roma ha ritrovato il successo contro l’Udinese, pur con qualche difficolt, dopo la sconfitta contro il Verona.

Lazio Roma: formazioni ufficiali

Sarri sembra essere intenzionato a riproporre Lazzari a destra, al posto di Marusic, per il resto formazione titolare con la presenza dell’ex Pedro assieme a Felipe Anderson, per supportare Immobile. Roma che ritrova Vina a sinistra ma deve fare a meno di Pellegrini, squalificato El Shaarawy assieme a Mkhitaryan alle spalle di Abraham.

LAZIO (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Strakosha; Adamonis, Patric, Radu, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi. All. Sarri.

ROMA (4-2-3-1) – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Smalling, Calafiori, Reynolds, Diawara. Villar, Darboe, Carles Perez, Shomurodov, Borja Mayoral. All. Mourinho.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Di Bello. Var: Irrati. Avar: Longo.

Quote

Gara difficile da prevedere, spesso i tifosi sostengono che il derby viene vinto da chi ci crede di più, al di la delle potenzialità tecniche. La Lazio come detto è alla ricerca di certezze tattiche, la Roma appare “più avanti” da questo punto di vista. Consigliato il segno Goal.

Ecco le quote

Vittoria Lazio – Pareggio – Vittoria Roma

   2.50                  3.25                 2.85

 

Lazio Roma sarà esclusivamente appannaggio dei clienti DAZN, che potranno assistere al derby capitolino attraverso il sito ufficiale, attraverso un qualsiasi broswer oppure tramite l’app disponibile per su smart tv, smartphone, tablet, TIMVISION BOX, oppure una qualsiasi console di ultima generazione come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Lazio Roma