Napoli Cagliari: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Il Napoli intende prolungare la striscia di vittorie che ha contraddistinto questo inizio di campionato: il Cagliari dell’ex Mazzarri è pronto a mettere in difficoltà gli uomini di Spalletti che finora ha vinto 5 partite su 5, di cui due, le ultime consecutive per 0-4 in trasferta. Il Cagliari insegue ancora il primo successo del campionato, avendo conquistato solo 2 pareggi in 5 partite.

La sfida al Diego Armando Maradona avrà inizio alle 20.45 domenica 26 settembre 2021.

Napoli Cagliari: formazioni ufficiali

Spalletti non stravolgerà la formazione che tanto bene ha fatto finora: scelte obbligate a centrocampo con Fabian e Anguissa (anche se Demme ritorna tra i convocati, assieme a Mertens). Politano prende il posto di Lozano, mentre la formazione in difesa è confermata in toto.

Cagliari che invece ha meno certezze, visto che Mazzarri sta ancora “mischiando le carte”. Confermati i titolari come Strootman, Joao Pedro e Keita, anche se mancherà Fares.

Napoli, 4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Cagliari, 3-5-1-1: Cragno; Caceres, Godin, Walukiewicz; Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Nandez; Joao Pedro.

Quote

Napoli favorito sia per la forma che per il fattore campo, anche se la formazione sarda può creare problemi, sopratutto nei singoli. Interessante la quota dell’Over 2.5, vista anche la grande vena prolifica dei partenopei.

Ecco le quote

Vittoria Napoli – Pareggio – Vittoria Cagliari

   1.27                6.00                 10

Napoli Cagliari in tv. Sky o DAZN?

Il match al Maradona sarà disponibile in esclusiva su tramite il sito ufficiale DAZN, tramite app per Android e iOS, nonchè per ogni tipologia di smart tv così come anche TIMVISION BOX.

Totale compatibilità dell’app anche per come console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La partita sarà visibile esclusivamente attraverso DAZN che detiene gran parte dei match di Serie A in esclusiva.

napoli cagliari