Sassuolo Salernitana: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Sassuolo che vuole ritornare al successo dopo tre sconfitte di fila che non hanno reso la classifica “felice” per tifosi e dirigenza neroverdi, ma la Salernitana che dovrà affrontare, reduce dal primo punto in campionato, ottenuto contro il Verona, ha dimostrato segnali di crescita decisamente incoraggianti anche se Castori, il tecnico dei campani, dovrà per forza di cose rinunciare ad un elemento importante. La sfida avrà inizio alle ore 15.00 domenica 26 settembre allo stadio Mapei di Sassuolo.

Sassuolo Salernitana: formazioni ufficiali

Formazione decisamente offensiva, quella del Sassuolo che utilizzerà Raspadori riferimento centrale con tre calciatori dalle attitudini d’attacco alle sue spalle, Berardi, Djuricic e Boga. Mediana formata da Lopez e Frattesi, difesa a 4 titolare con Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio.

Castori dovrà rinunciare a Ribery per infortunio, ritornando quindi al 3-5-2 con i due Coulibaly in mezzo al campo, in attacco Djuric e Gondo, esterni a tutta fascia Kechrida e Ranieri. Difesa a 3 formata da Gyomber, Strandberg e Gagliolo.

SASSUOLO – Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

SALERNITANA – Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kastanos, L. Coulibaly, Di Tacchio, M. Coulibaly, Ranieri; Gondo, Djuric.

Quote

Padroni di casa favoriti, ma non ancora al massimo della brillantezza, e questo potrebbe influire sull’andamento della gara. L’1 fisso è interessante, ancora di più il segno Goal.

Ecco le quote

Vittoria Sassuolo – Pareggio – Vittoria Salernitana

   1.40                  4.80                 7.55

Sassuolo Salernitana in tv. Sky o DAZN?

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, ovviamente disponibile attraverso il sito ufficiale, raggiungibile da browser e tramite l’app polivalente, disponibile per tutti i dispositivi android e iOs, nonchè sulle smart tv e decoder abilitati, nonchè su console da gioco come PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oltre al TIMVISION BOX, visto l’accordo tra TIM e la stessa DAZN. Supporto completo anche alle varie Firestick come quella di Amazon e Chromecast.

Sassuolo Salernitana