Udinese Fiorentina: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Confronto interessante e potenzialmente ricco di gol, quello tra Udinese Fiorentina, compagini che si affronteranno alla Dacia Arena di Udinese alle ore 15.00, domenica 26 settembre 2021, per il 6° turno di campionato di Serie A 2021/22. Entrambe sono reduci da sconfitte, seppur arrivate in maniera diversa, dopo un ottimo avvio di stagione: la squadra di Gotti non ha segnato nelle ultime due partite, lo 0-4 contro il Napoli e la sconfitta di misura contro la Roma dove tuttavia i bianconeri non hanno demeritato.

La Fiorentina ha perso una gara dominata nel primo tempo contro l’Inter, ma l’umore dei gigliati è alto.

Udinese Fiorentina: formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Beto, Deulofeu. Allenatore: Gotti.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

Maglia da titolare per il centravanti brasiliano Beto, con Deulofeu a fargli da “spalla” d’attacco. In difesa riconfermato il tris titolare, e maglia da titolare anche per Soppy, di grande impatto nell’ultima sfida. Fiorentina che riconferma il 4-3-3 pur cambiando alcuni interpreti: Vlahovic intoccabile con Callejon e Saponara ai suoi lati. Odriozola titolare a destra di difesa.

Quote

Gara probabilmente equilibrata ma difficilmente “bloccata”: le due compagini presentano un calcio molto diverso tra di loro ma questo dovrebbe portare ad una bella sfida. Probabile almeno un goal a testa. La Fiorentina appare favorita, seppur leggermente, visto il maggiore tasso tecnico e il “fattore entusiasmo” può rivelarsi decisivo.

Ecco le quote

Vittoria Udinese – Pareggio – Vittoria Fiorentina

   3.00                  3.25                 2.45

Udinese Fiorentina in tv. Sky o DAZN?

La sfida sarà esclusiva di DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A per 3 stagioni. La partita sarà visibile attraverso il sito ufficiale dell’emittente e tramite l’app disponibile per dispositivi Android, iOS, praticamente tutte le smart tv,  TIMVISION BOX, e console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Disponibile anche per Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Udinese Fiorentina