Ecco come Kim Kardashian ha perso 7 chili in 3 settimane per il Gala: la dieta

Come ogni anno, in America si è svolto il famosissimo Met Gala del 2022.  Il Gala è una serata in cui si raccolgono fondi per sostenere il Costume Institute del Metropolitan Museum, una sezione che annualmente dedica mostre a diversi aspetti della moda e della sua storia, attirando solitamente numerosissimi visitatori.

Fino al 2010 i principali sponsor erano marchi dell’industria della moda come Armani, Burberry, Balenciaga, Gap e altri brand mentre dal 2012 è iniziata la sequenza delle sponsorizzazioni delle big tech, come Amazon che sostenne la mostra su Schiaparelli e Prada, seguita da Yahoo e Apple.

Ogni anno, si sceglie un tema di questo e quest’anno il tema del party era “In America: an Anthology of Fashion”. Star indiscussa di questa serata è stata sicuramente Kim Kardashian che ha indossato il famoso abito di Marilyn Monroe e si è addirittura tinta i capelli di biondo.

Questo vestito Marilyn l’ha usato durante la sua famosa esibizione di Happy Birthday Mr. President per il presidente John F. Kennedy al Madison Square Garden il 19 maggio 1962, appena tre mesi prima della sua morte.

Kim Kardashian durante un viaggio ad Orlando, ha voluto provare questo vestito, ma non le andava molto bene.

Ma visto che lei era intenzionata a mettere quel vestito ha dovuto perdere ben 7 chili in tre settimane. Ma quale dieta ha seguito per perdere tutti questi chili in poco tempo?

Ecco come Kim Kardashian ha perso 7 chili in 3 settimane per il Gala: la dieta

Kim Kardashian ha dovuto perdere ben 7 chili. Per farlo ha dichiarato che ha dovuto indossare una tuta da sauna due volte al giorno, ha corso sul tapis roulant per tanto tempo. Inoltre, ha eliminato completamente tutti i tipi di zuccheri e i carboidrati. Tutti i giorni ha mangiato per ben tre settimane solo le verdure e le proteine più sane.

Ha dichiarato inoltre, che non è morta di fame, che comunque mangiava, ma è stata una dieta molto severa. Ma alla fine è comunque riuscita ad arrivare al suo intento, così di indossare quel vestito che tanto amava il giorno del Met Gala.

Ha aggiunto che dopo il party, avrebbe sicuramente mangiato una pizza extra-large, per recuperare tutti i chili persi in queste settimane.