Lazio Spezia, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

L’8° giornata di Serie A 2022/23 prosegue anche per Lazio Spezia, le due compagini che daranno via alla prima partita del massimo campionato italiano domenica 2 ottobre 2022. Il match chee vedrà tra l’altro due società che condividono il simbolo sociale (un’aquila) si sfideranno presso l’impianto Olimpico di Roma, alle ore 12.30.

Lazio Spezia, Serie A: probabili formazioni

La compagine di Sarri è in un buon momento in campionato in quanto prima della pausa delle nazionali ha ottenuto due vittorie senza subire gol contro Verona e Cremonese. In mezzo però la brutta sconfitta sul campo del Feyenoord per 5 a 1 che ha sicuramente preoccupato la tifoseria e la dirigenza. La Lazio recupera Immobile e Lazzari dal 1′, ritorni sicuramente importanti per la compagine biancoceleste.

Spezia che ha trovato la seconda vittoria stagionale contro la Sampdoria, ottenuta in rimonta, prima della pausa che ha portato la compagine ligure a 8 punti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Hysaj, S.Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Bertini, Romero, Pedro, Cancellieri. Indisponibili: Casale. Squalificati: -.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ellertson, Ferrer; Gyasi, Nzola. Allenatore: Gotti. A disposizione: Zoet, Zovko, Kornvig, Caldara, Sala, Holm, S. Bastoni, Strelec, Maldini, Sher, Ekdal, Beck, Sanca, Verde. Indisponibili: Amian, Nguiamba, Reca, Kovalenko e Hristov. Squalificati: -.

ARBITRO: Sacchi di Macerata
Guardalinee: Lo Cicero e Affatato
Quarto uomo: Perenzoni
Var: Di Paolo
Avar: Abbattista

Lazio Spezia, Serie A: dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà come da tradizione visibile su DAZN, che detiene i diritti del massimo campionato italiano fino al 2024. La partita sarà quindi visibile su tutti i dispositivi dotati di collegamento internet.

Smartphone, tablet, smart tv, oltre ai vari dispositivi come firestick sono compatibili per l’app DAZN.

La partita sarà visibile anche agli abbonati Sky sul canale Sky Sport Calcio Canale 251.

lazio spezia