Ajax Napoli, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il Napoli è indubbiamente la compagine italiana maggiormente in forma di questo inizio di stagione, tra quelle impegnate nei contesti europei, assieme al Milan, avendo conquistato finora la testa della classifica sia in Serie A, a pari merito con l’Atalanta, sia nel proprio girone Champions, finora dominato nettamente nelle due sfide disputate fino a questo momento. Il Napoli affronterà una delicata trasferta europea in Olanda, giocando sul campo dell’Ajax, precisamente al Johan Cruijff Arena ad Amsterdam, martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 per la terza giornata del gruppo A.

Ajax Napoli, Champions League: probabili formazioni

Momento non positivissimo per i lancieri olandesi che in campionato hanno di recente manifestato qualche problema, subendo il primo pareggio e la prima sconfitta in campionato, fino a poche settimane fa costellato da sole vittorie, rispettivamente contro il Go Eagles e l’AZ Alkmaar. In Champions l’Ajax ha vinto la prima sfida nettamente contro i Rangers per 4 a 0 mentre ha perso di misura nella trasferta a Liverpool per 2 a 1.

Ruolino di marcia perfetto per il Napoli come accennato che ha segnato ben 7 gol in 2 sfide europee subendone solo 1, nella prima partita giocata contro il Liverpool al Maradona. A tale successo è seguito anche quello in terra scozzese dove la banda di Spalletti si è imposta per 0-3.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Magallan, Blind; Berghuis, E. Alvarez, Klaassen; Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore: Alfred Schreuder

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mathias Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

Ajax Napoli, Champions League: dove vederla in tv e streaming

La sfida non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, e non sarà disponibile su Amazon Prime Video. E’ Sky l’emittente che detiene i diritti della competizione calcistica, quindi gli abbonati potranno godersi il match sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite), disponibili anche per l’app SkyGo, Mediaset Infinity e NOW Tv.

ajax napoli