Inter Barcellona, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Inter Barcellona costituisce probabilmente è il match calcistico più interessante ma anche delicato per i nerazzurri, dell’intera giornata di martedì 4 ottobre 2022, in quanto la partita in questione può in un certo senso fare da crocevia della stagione sia per la compagine meneghina ma anche per il tecnico Simone Inzaghi, non così sicuro di proseguire l’avventura come allenatore dell’Inter, dopo i recenti insuccessi. La partita andrà in scena all ore 21.00, si tratta della gara numero 3 della fase a gironi di Champions League del girone C che vede attualmente le due squadre appaiate come punteggio.

Inter Barcellona, Champions League: probabili formazioni

Inter che dovrà dare un segnale in primis dal punto di vista del carattere dopo la recente sconfitta in campionato, subita contro la Roma, che ha portato i nerazzurri alla 4° sconfitta in campionato dopo appena 8 giornate. In Champions le cose sono andate statisticamente meglio, anche se la prima partita europea dell’anno è coincisa con una sconfitta in casa contro il Bayern Monaco per 0-2. Con lo stesso risultato la compagine milanese si è imposta sul campo del Viktoria Plzen.

Barcellona che ha conquistato la vetta in coabitazione del Real Madrid dopo il pareggio di quest’ultima squadra. Il ruolino di marcia in Liga dei blaugrana è notevole, con 6 vittorie ed un pareggio all’esordio per 0 a 0, con bn 19 reti segnate e solo 1 subita. In Champions il Barça ha vinto la prima sfida per 5 a 1 contro il Plzen ma ha perso sul campo del Bayern Monaco che attualmente guida il girone.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele. All. Xavi

Inter Barcellona, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà disponibile in charo su Canale 5, ma anche sui canali Sky  Sky Sport 1, canale 201 di Sky, e Sky Sport 4K, canale 213, Sky Sport 252. In streaming su Sky Go e Mediaset Play.

Inter Barcellona