Juventus Maccabi Haifa, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sfida teoricamente semplice per un importante divario tecnico quella tra Juventus Maccabi Haifa, match in programma per la sfida numero 3 dei gironi Champions League 2022/23, ma la Juventus si trova in un momento della stagione molto delicato, costellato da un inizio per niente positivo sia in Campionato che in Europa. La sfida contro il team israeliano può certificare i segnali di crescita palesati già nell’ultima sfida contro il Bologna, vinta per 3 a 0. La Sfida in programma all’Allianz Stadium può far ritornare i bianconeri in corsa per la fase successiva, è in programma mercoledì 5 ottobre 2022, alle ore 21.00.

Juventus Maccabi Haifa, Champions League: probabili formazioni

Pochi lo avrebbero predetto, ma la Juventus di Max Allegri si trova a 0 punti dopo due sfide europee, avendo subito due sconfitte contro Paris Saint Germain (fuori casa) e Benfica, entrambe per 2 a 1. In particolare la seconda è arrivata dopo una sfida non giocata all’altezza.

Maccabi che è meno prevedibilmente la “squadra materasso” del girone H ha perso 2 a 0 in casa del Benfica e 1-3 tra le mura amiche, contro il Paris Saint Germain.

La sfida può sicuramente essere considerato un vero crocevia per la stagione della Juve, come avvenuto per l’Inter.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
Maccabi Haifa (4-2-3-1): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Lavi, Abu Fani; Atzili, Chery, Haziza; Pierrot. All. Bakhar

Juventus Maccabi Haifa, Champions League: dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà appannaggio non esclusivo dell’emittente Sky, che trasmetterà la partita su diversi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

La partita sarà anche visibile attraverso il servizio Infinity + di “casa” Mediaset, per tutti gli abbonati, vecchi e nuovi che potranno così assistere al match in maniera completa.

Juventus Maccabi Haifa