Roma Betis, Europa League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sfida importante quanto affascinante tra due compagini che possono vantare una tifoseria a dir poco coinvolgente ed appassionata, come può essere Roma e Betis Siviglia, squadre che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma in occasione della terza giornata della fase a gironi di Europa League, match in programma alle ore 21.00. I giallorossi vorranno bissare il buon momento in campionato, precisamente coinciso con la vittoria a San Siro contro l’Inter, anche se il decorso in Serie A dei giallorossi è particolarmente incostante, e una vittoria europea contro un avversario di buon livello come il Betis potrebbe rappresentare una buona iniezione di fiducia.

Roma Betis, Europa League: probabili formazioni

Roma che può essere considerata in ripresa sia in campionato che in Europa League. Come altre compagini, i giallorossi di Mourinho hanno “steccato” la prima sfida persa contro il Ludogorets per 2 a 1 nella prima giornata ma ha successivamente conquistato i 3 punti contro l’HJK in una secca vittoria per 3 a 0 nella sfida successiva. Una condizione in ripresa, come detto.

Betis Siviglia invece a punteggio pieno: anche loro vincenti, fuori casa contro l’HJK ma anche in casa per 3 a 2 contro il Ludogorets, punteggio che significa la testa del girone per ora in solitaria.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Zaniolo; Belotti, Dybala. All. Mourinho

BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Edgar Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Willian José. All. M. Pellegrini

Roma Betis, Europa League: dove vederla in tv e streaming

Multipiattaforma la sfida di Europa League, in quanto sarà visibile sia per gli utenti DAZN, attraverso l’app ufficiale disponibile per praticamente ogni dispositivo, ma anche quelli Sky potranno fruire della visione sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

Roma Betis