Sturm Graz Lazio, Europa League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Equilibro perfetto nel girone di Europa League della Lazio che si trova a 3 punti esattamente come la prossima sfidante, il team austriaco dello Sturm Graz, compagine che ha avuto un ruolino di marcia europeo decisamente simile a quello dei biancocelesti. La gara che si disputerà giovedì 6 ottobre 2022 presso l’impianto Merkur-Arena di Graz alle ore 18.45, è una sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi.

Sturm Graz Lazio, Europa League: probabili formazioni

Sfida importante per entrambe le compagini impegnate, dato il perfetto equilibrio mostrato. La compagine austriaca ha vinto la prima sfida europea contro il Midtjylland per 1 a 0 ma ha incassato una pesantissima debacle nella sfida successiva contro il Feyenoord, che ha riportato la squadra con i piedi per terra. In campionato lo Sturm Graz è al secondo posto con 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, dietro il Salisburgo.

La Lazio ha avuto un ottimo inizio battendo proprio il Feyenoord per 4 a 2 ma è stata punita in una brutta gara contro il Midtjylland per 5 a 1. In Serie A la Lazio sta andando bene con 3 vittorie nelle ultime 3, tra l’altro avendo segnato 10 reti non subendone nessuna.

  • Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante, Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat, Boving, Sarkaria. All. Ilzer
  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri

Sturm Graz Lazio, Europa League: dove vederla in tv e streaming

Come tutta l’Europa League la sfida sarà disponibile sulla piattaforma DAZN, che come la serie A, detiene i diritti anche di questa competizione, ossia l’Europa League. La partita sarà anche disponibile per i clienti Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. La partita degli uomini di Sarri sarà visibile anche su SkyGo, il servizio streaming di Sky.

C’è anche la piena compatibilità dell’app SkyGo con le principali console da gioco e smart tv.

Sturm Graz Lazio