Genoa Cagliari, Serie B: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sfida tra “nobili decadute” quella che attende Genoa  Cagliari nella prossima sfida di campionato di Serie B, valida per l’8° giornata del torneo cadetto 2022/23, in programma alle ore 20.30 presso lo stadio Ferraris di Genova. Entrambe le compagini sono state infatti retrocesse dalla massima serie dopo la scorsa stagione, terminata in modo problematico dopo un campionato non all’altezza. Le due società stanno facendo di tutto per tornare quanto prima in Serie A, quindi la sfida in questione risulta particolarmente significativa.

Genoa Cagliari, Serie B: probabili formazioni

Genoa che appare in forma migliore in questa fase iniziale di torneo cadetto: il Grifone arriva da due sfide consecutive vinte senza subire gol, rispettivamente contro Modena e Spal. Si tratta di una compagine generalmente solida (eccezion fatta la sfida contro il Parma terminata 3 a 3) e che ad ora occupa la 4° posizione.

Cagliari che invece si trova ad affrontare una certa alternanza di gioco e risultati. Il tecnico Liverani infatti è finito nuovamente sul banco degli imputati e potrebbe rischiare il “Posto”  in caso di nuovo insuccesso, dopo le recenti sconfitte contro Bari e Venezia. Gli isolani sono a 10 punti, 4 meno rispetto al Genoa, ed occupano la 9° posizione.

Genoa (4-2-3-1) Martinez, Sabelli, Dragusin, Bani, Pajac; Strootman, Frendrup; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda.

Cagliari (4-3-2-1) Radunovic, Zappa, Altare, Goldaniga Obert; Viola, Makoumbou, Nandez; Pereiro, Mancosu; Lapadula

Dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà disponibile come di consueto per tutta la Serie B su DAZN, che detiene i diritti completi dell’intero campionato di Serie B.

L’app è compatibile per gran parte dei dispositivi come smartphone, tablet, smart tv ma anche console di gioco di ultima generazione e simili.

genoa cagliari