Osasuna Valencia, Liga: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Match decisamente interessante tra due squadre come Osasuna Valencia che militano nel massimo campionato spagnolo di calcio, la Liga, pronte ad affrontarsi nel match valido per l’8° giornata di campionato, in programma venerdì 7 ottobre 2022 allo stadio Estadio El Sadar, di Pamplona, in Spagna. La sfida è in programma per le ore 21.00.

Osasuna Valencia, Liga: probabili formazioni

Osasuna che finora è tra le sorprese più interessanti in senso positivo del campionato, trovandosi al 6° posto momentaneo con 13 punti, gli stessi dell’Atletico Madrid, con una rosa sotto tutti i punti di vista non concepita per trovarsi a questi livelli. Osasuna che pochi giorni fa è riuscito a bloccare sull’1 a 1, giocando in 10 gli ultimi 13 minuti, il Real Madrid in trasferta. Compagine che segna poco ma può vantare una buona tenuta difensiva con 6 reti subite finora.

Meno bene va al Valencia di Gattuso che comunque dimostra una buona capacità di reazione, avendo di recente pareggiato in extremis la sfida con l’Espanyol chee sembrava persa. 10 punti in classifica per ora, e 9° posizione.

Potrebbe già essere una sfida decisiva per avvicinarsi alla zona europea.

OSASUNA (4-2-3-1): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Unai Garcia, Juan, Cruz; Torro,  Moncayola; Gomez, Brasanac, Ez Abde; Kike Garcia.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya: Musah, Guillamon, Almeida; Castillejo, Cavani, Lino

Dove vederla in tv e streaming

La Liga spagnola viene trasmessa in diretta su DAZN, emittente che fornirà la visione della sfida in questione, in programma dalle ore 21. L’app DAZN è disponibile per praticamente ogni tipo di dispositivo, dagli smartphone alle console da gioco, passando per le smart tv.

Osasuna Valencia