Bologna Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sfida delicata tra due compagini in difficoltà piuttosto evidente, quella tra Bologna Sampdoria, che hanno in comune la decisione condivisa da ambo le proprietà di cambiare tecnico in corsa, in quanto Thiago Motta ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic ha sostituito Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata. La sfida quindi si prospetta particolarmente importante, partita che andrà in scena alle 20.45 presso lo stadio Dall’Ara di Bologna sabato 8 ottobre 2022.

Bologna Sampdoria, Serie A: probabili formazioni

L’innesto di Motta in panchina non è servito a portare punti al Bologna, almeno finora, in quanto l’ultima vittoria è arrivata, contro la Fiorentina, prima dell’arrivo dell’ex nazionale italiano. Il Bologna non segna da due sfide, che sono valse altrettante sconfitte contro Empoli (0-1) e Juventus (3-0). I felsinei occupano la 17° posizione in classifica finora con 6 punti.

La Sampdoria è desolatamente ultima in graduatoria con 2 punti, conquistati tra l’altro contro Juventus e Lazio. Per il resto, solo sconfitte, per quella che è sia la peggior difesa del torneo (16 reti incassate) ma anche il peggior attacco con sole 4 marcature.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Sosa, Posch, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Sansone, Soriano, Vignato; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Soumaoro, Kasius, Bonifazi, Lykogiannis, De Silvestri, Moro, Medel, Ferguson, Aebischer, Orsolini, Zirkzee. Indisponibili: Barrow. Squalificati: – Diffidati: –

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Contini, Conti, Ferrari, Murru, Verre, Vieira, Yepes, Leris, Trimboli, Quagliarella, Pussetto. Indisponibili: De Luca, Winks. Squalificati: – Diffidati: –

ARBITRO: Piccinini di Forlì
Guardalinee: Prenna e Lombardo
Quarto uomo: Feliciani
Var: Banti
Avar: Bresmes

Dove vederla in tv e streaming

Sarà possibile assistere al match attraverso la consueta programmazione DAZN, che renderà disponibile la visione per tutti gli abbonati attraverso sito ufficiale e app. Anche Sky trasmetterà la partita attraverso i propri canali, nello specifico Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Bologna Sampdoria