Home » Bologna Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Bologna Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sfida delicata tra due compagini in difficoltà piuttosto evidente, quella tra Bologna e Sampdoria, che hanno in comune la decisione condivisa da ambo le proprietà di cambiare tecnico in corsa, in quanto Thiago Motta ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic ha sostituito Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata. La sfida quindi si prospetta particolarmente importante, partita che andrà in scena alle 20.45 presso lo stadio Dall’Ara di Bologna sabato 8 ottobre 2022.

Bologna Sampdoria, Serie A: probabili formazioni

L’innesto di Motta in panchina non è servito a portare punti al Bologna, almeno finora, in quanto l’ultima vittoria è arrivata, contro la Fiorentina, prima dell’arrivo dell’ex nazionale italiano. Il Bologna non segna da due sfide, che sono valse altrettante sconfitte contro Empoli (0-1) e Juventus (3-0). I felsinei occupano la 17° posizione in classifica finora con 6 punti.

La Sampdoria è desolatamente ultima in graduatoria con 2 punti, conquistati tra l’altro contro Juventus e Lazio. Per il resto, solo sconfitte, per quella che è sia la peggior difesa del torneo (16 reti incassate) ma anche il peggior attacco con sole 4 marcature.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Sosa, Posch, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Sansone, Soriano, Vignato; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Soumaoro, Kasius, Bonifazi, Lykogiannis, De Silvestri, Moro, Medel, Ferguson, Aebischer, Orsolini, Zirkzee. Indisponibili: Barrow. Squalificati: – Diffidati: –

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Contini, Conti, Ferrari, Murru, Verre, Vieira, Yepes, Leris, Trimboli, Quagliarella, Pussetto. Indisponibili: De Luca, Winks. Squalificati: – Diffidati: –

ARBITRO: Piccinini di Forlì
Guardalinee: Prenna e Lombardo
Quarto uomo: Feliciani
Var: Banti
Avar: Bresmes

Dove vederla in tv e streaming

Sarà possibile assistere al match attraverso la consueta programmazione DAZN, che renderà disponibile la visione per tutti gli abbonati attraverso sito ufficiale e app. Anche Sky trasmetterà la partita attraverso i propri canali, nello specifico Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Bologna Sampdoria