Milan Juventus, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan Juvents, secondo match in ordine temporale dopo la sfida Sassuolo Inter, è probabilmente il match più globalmente interessante di questa 9° giornata di Campionato di Serie A 2022/23, che si disputerà sabato 8 ottobre 2022, alle ore 18.00, presso lo stadio Meazza “San Siro” di Milano. Lo stato di forma delle due compagini è stato a lungo diametramente opposto sia in campionato che in Europa.

Milan Juventus: probabili formazioni

Milan che di recente ha palesato le prime difficoltà di una stagione iniziata molto positivamente: la sfida persa in casa contro il Napoli è stata limitata dalla trasferta vinta ad Empoli pur non senza qualche difficoltà, al quale è seguita la sconfitta piuttosto pesante subita in Champions pochi giorni fa in casa del Chelsea. Rossoneri che devono contrastare diversi infortunati. Attualmente occupano  la 5° posizione in Serie A, con 17 punti, assieme alla Lazio.

Juventus al contrario sta trovando lentamente forma e fiducia con la sfida vinta in maniera “Larga” contro il Bologna (3-0) e quella contro il Maccabi Haifa, vinta per 3 a 1. Bianconeri “in ritardo” in classifica con 13 punti ma che potrebbero accorciare proprio con una vittoria a Milano.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Thiaw, Gabbia, Ballo-Touré, Vranckx, Pobega, Bakayoko, Adli, Brahim Diaz, Lazetic, Rebic, Origi. Indisponibili: Calabria, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Maignan, Messias, Saelemaekers. Squalificati: – Diffidati: –

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Alex Sandro, Miretti, McKennie, Fagioli, Soulé, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, De Sciglio. Squalificati: Di Maria. Diffidati: –

ARBITRO: Orsato di Schio
Guardalinee: Carbone e Giallatini
Quarto uomo: Fabbri
Var: Chiffi
Avar: Marini

Dove vederla in tv e streaming

Diretta esclusiva su DAZN per la sfida in questione, che risulta essere l’unica maniera per vedere il big match tra Milan e Juventus.

Milan Juventus