Sassuolo Inter, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sassuolo Inter è il primo match della 9° giornata di Serie A 2022/23, sfida che si preannuncia interessante anche in virtù delle differenze in ambito dell’andamento del campionato italiano. I neroverdi infatti si trovano a quota 12 punti, inaspettatamente, almeno secondo le previsioni di inizio stagione, questo è lo stesso score dell’Inter, che ha vinto la sfida europea contro il Barcellona, ma arriva da due sconfitte di fila in campionato contro Udinese e Roma. La sfida del Mapei Stadium si terrà alle ore 15.00 sabato 8 ottobre 2022.

Sassuolo Inter, Serie A: probabili formazioni

Sassuolo che dopo un inizio non positivissimo a causa del mercato in uscita ed in entrata molto importante, è in una buona condizione fisica e mentale avendo vinto in extremis sul campo del Torino per 0-1, surclassando invece la Salernitana nella sfida successiva, vinta per 5 a 0 in casa.

L’Inter potrà contare su una migliore condizione fisica dello scorso weekend dopo la vittoria europea ma la situazione in campionato resta problematica, in quanto in appena 8 partite sono già arrivate 4 sconfitte.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.

Dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, emittente che detiene i diritti completi della Serie A 2022/23, ed in questo caso costituisce l’unica maniera per vedere la partita in questione, sia attraverso personal computer, collegandosi attraverso il sito ufficiale ma anche con l’ausilio dell’app disponibile per gran parte dei dispositivi, dallo smartphone, al tablet, passando per le principali console di gioco di ultima generazione, nonchè i dispositivi come Amazon Firestick.

sassuolo inter