Torino Empoli, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La gara in programma nell’anticipo domenicale è Torino Empoli, gara piuttosto importante che metterà contro due formazioni che si trovano in una fase quasi opposta, in quanto il Torino dopo un discreto avvio ha palesato più di qualche problema, mentre l’Empoli sta gradualmente trovando stabilità e gioco nonchè risultati. La sfida di Serie A che si terrà presso lo stadio Grande Torino è in programma per domenica 9 ottobre 2022 alle ore 12.30.

Torino Empoli, Serie A: probabili formazioni

Torino che ha cambiato diversi giocatori rispetto alla scorsa stagione ma che non ha perso completamente le caratteristiche. Dopo le prime vittorie, infatti il Torino di Juric ha incontrato più di qualche difficoltà, dovute soprattutto ad una sterilità offensiva (solo 3 gol segnati nelle ultime 5 partite) che hanno indubbiamente influito sulle tre sconfitte consecutive contro Torino, Sassuolo e Napoli. I granata sono attualmente a quota 10 in classifica, stesso score per i punti conquistati.

Empoli che insegue la salvezza e non ha iniziato male, non sfigurando neanche nelle recenti sconfitte contro Roma e Milan. In mezzo, il successo a Bologna contro il felsinei ha garantito tranquillità momentaneaea anche se i punti sono solo 7.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Buongiorno, Adopo, Ricci, Ilkhan, Garbett, Seck, Aina, Vojvoda, Radonjic, Karamoh, Pellegri. Indisponibili: –Squalificati: Juric. Diffidati: –

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Perisan, Ujkani, Walukiewicz, Cacace, Haas, Baldanzi, Ekong, Bajrami, Guarino, Fazzini, Cambiaghi, Destro. Indisponibili: Tonelli, Akpa Akpro, Grassi, Ismajli e Stojanovic. Squalificati: – Diffidati: –

ARBITRO: Forneau di Roma 1
Guardalinee: Mastrodonato e Miniutti
Quarto uomo: Rutella
Var: Mazzoleni
Avar: Muto

Dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà ovviamente visibile su DAZN, che detiene i diritti della Serie A, ma anche sui canali Sky come Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Torino Empoli