Udinese Atalanta, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Udinese ed Atalanta si sfideranno in una sfida per molti sorprendentemente d’alta classifica visto l’avvio a  dir poco eccellente di ambo le formazioni in questo inizio di stagione 2022/23. Le due compagini si sfideranno presso la Dacia Arena di Udine domenica 9 ottobre alle ore 15.00 in una sfida decisamente interessante quanto importante.

Udinese Atalanta, Serie A: probabili formazioni

Assieme al Napoli, sono indubbiamente le squadre italiane di Serie A più in forma, a partire dall’Udinese che con il successo contro il Verona conquistato nell’ultima sfida ha conquistato e superato il proprio record di punti nella fase iniziale di campionato con ben 6 vittorie 1 pareggio e 1 sola sconfitta, all’esordio contro il Milan per 4 a 2, score che è valso l’attuale 3° posto in graduatoria con 19 punti.

Ancora meglio ha fatto l’Atalanta, l’unica imbattuta in Serie A finora, assieme al già citato Napoli che con 6 vittorie e 2 pareggi occupa la seconda piazza con 20 punti. La squadra di Gasperini, libera da impegni europei, può indubbiamente continuare a far bene.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Nuytinck, Abankwah, Jajalo, Ehizibue, Ebosele, Samardzic, Arslan, Nestorovski, Success, Semedo. Indisponibili: Masina. Squalificati: – Diffidati: Becao, Udogie.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini. A disposizione: F. Rossi, Bertini, Ruggeri, Zortea, Boga, Malinovskyi, Pasalic, Hoilund. Indisponibili: Musso, Palomino, Djimsiti, Zapata, Zappacosta, Toloi. Squalificati: – Diffidati: Hateboer.

ARBITRO: Doveri di Roma 1
Guardalinee: Tegoni e Moro
Quarto uomo: Rapuano
Var: Di Paolo
Avar: Di Martino

Dove vederla in tv e streaming

La gara che avrà inizio alle 15, è esclusivo appannaggio di DAZN, emittente che detiene i diritti della Serie A fino al 2024. L’app trasmetterà la sfida in questione su praticamente ogni forma di dispositivo compatibile: smartphone, tablet, Firestick, ma anche console di ultima generazione e smart tv.

Udinese Atalanta