Nottingham Aston Villa, Premier League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Nottingham Aston Villa è la sfida che chiude ufficialmente la 10° giornata di Premier League, il massimo campionato di calcio inglese, in questa stagione 2022/23. Definito da molti il campionato più bello in Europa, ciò è dovuto anche alla presenza di società come il Nottingham Forest e Aston Villa che costituiscono società di grande tradizione. La sfida sarà disputata presso l’impianto sportivo City Ground di Nottingham alle 21.00 (ora italiana) di lunedì 10 ottobre 2022.

Nottingham Aston Villa, Premier League: probabili formazioni

Nottingham Forest che si trova in fondo alla classifica dopo un inizio di campionato decisamente sotto le aspettative, pur limitate di una neopromossa (la compagine rossa è infatti ritornata in Premier dopo anni di digiuno). Sono solo 4 i punti raccolti finora, lo stesso score del Leicester, frutto di 6 sconfitte, 1 pareggio e 1 sola vittoria, conquistata contro il West Ham in agosto.

Il doppio dei punti, 8, per l’Aston Villa che al netto di una sterilità offensiva dimostrata (solo 3 gol nelle ultime 5 partite) ha subito meno della metà delle reti dei rivali di oggi, ed occupa una posizione più tranquilla, la 14°.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Henderson; Williams, Cook, McKenna, Lodi; Mangala, Freuler; Johnson, Gibbs-White, Dennis; Awoniyi. All. Cooper.

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Young; Ramsey, Luiz, McGinn; Watkins, Ings, Buendia. All. Gerrard.

Dove vederla in tv e streaming

E’ Sky ad avere i diritti di praticamente tutta la Premier League britannica. Il match tra Nottingham Forest e Aston Villa sarà visibile sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL, disponibili sia per i canali televisivi, ma anche attraverso SkyGo e NowTv.

nottingham aston villa