Maccabi Haifa Juventus, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Gara di ritorno che può garantire nuovamente un po’ di tranquillità alla Juventus dopo la sconfitta subita sul campo di San Siro, contro il Milan. La Juventus ha comunque rimesso in discussione il passaggio del turno in Champions anche se la banda di Allegri dovrà ripetere il successo casalingo contro la compagine israeliana per mantenere vive le speranze di passaggio del turno. La sfida che si giocherà martedì 11 ottobre 2022 presso lo stadio Sammy Ofer Stadium di Haifa tra Maccabi e Juventus avrà inizio alle ore 18.45.

Maccabi Haifa Juventus, Champions League: probabili formazioni

Maccabi che si trova a 0 punti del girone, avendo perso in maniera netta tutte le sfide europee, realizzando due reti (una allo Stadium e una contro il PSG) subendone 8. In campionato mantiene la classifica ma è reduce da 2 sconfitte nelle ultime 3 partite, mantenendo un solo punto dalla seconda Hapoel Jerusalem.

In campionato la Juventus continua a “zoppicare” e 3 successi, 4 pareggi e 2 sconfitte non possono essere considerati un risultato soddisfacente. I bianconeri non sono ancora usciti dalla crisi di gioco che perdura da inizio campionato ed oggi si trovano al 8° posto con 13 punti in classifica.

MACCABI HAIFA (5-3-2) – Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All.: Bakhar.
JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna)

Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Diretta esclusiva su Sky per la partita che sarà visibile attraverso un abbonamento presso l’emittente, sui canali  Sky al canale Sky Sport Uno (201) e sul numero 252. I canali sono percepibili anche con l’app SkyGo oppure attraverso NowTv.

La gara è disponibile anche su Infinity+.

maccabi juventus