Barcellona Inter, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

A pochi giorni di distanza dalla sfida di andata, vinta dall’Inter per 1 a 0, la compagine nerazzurra affronta nuovamente il Barcellona allenato da Xavi per quello che può rivelarsi uno spartiacque decisivo in vista della qualificazione alla fase diretta di Champions League. La partita in programma al Camp Nou di Barcellona inizierà alle ore 21.00 di mercoledì 12 ottobre 2022.

Barcellona Inter, Champions League: probabili formazioni

7 vittorie su 8 partite, per un bottino quasi perfetto: il Barça di Xavi in campionato, merito anche della consueta vena prolifica di Lewandowski ha conquistato la vetta della classifica dopo il pareggio del Real Madrid contro l’Osasuna, che condivide ora il medesimo punteggio con i blaugrana. Fa impressione la difesa della compagine catalana che ha finora subito un solo gol in campionato, a fronte dei 20 realizzati. In Europa le cose vanno meno bene in quanto dopo la vittoria larga contro il Plzen, il Barça ha perso 2 a 0 contro il Bayern, oltre alla sopracitata sconfitta di Milano.

Inter che ha ritrovato il successo in campionato vincendo sul campo del Sassuolo per 1-2, vittoria che ha sostanzialmente confermato i progressi in termini di stabilità della vittoria contro il Barcellona anche se i nerazzurri sono ancora molto lontani dalla parte alta della classifica di Serie A.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Barcellona Inter, Champions League: dove vederla in tv e streaming

La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Sarà dunque possibile seguire il match del Camp Nou su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app. Ricordiamo che è possibile abilitare il servizio di prova al servizio Prime gratuitamente per 30 giorni senza vincoli per assistere al match di Champions League in questione.

barcellona inter