PSG Benfica, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Poco dopo la sfida della Juventus, si sfideranno altre compagini di livello assoluto, nel medesimo girone delle due squadre sopracitate, PSG e Benfica, due formazioni che condividono lo stesso punteggio del girone e sono attualmente le papabili candidate per il passaggio del turno condiviso anche se i “giochi” non sono ancora fatti. Paris Saint Germain e Benfica si affronteranno allo stadio Parco dei Principi di Parigi alle ore 21.00 di martedì 12 ottobre 2022.

PSG Benfica, Champions League: probabili formazioni

La sfida è effettivamente molto delicata pur non essendo decisiva in quant una vittoria dell’una o dell’altra renderebbe a dir poco agibile il primato del girone, che a sua volta porterà ad un accoppiamento più facile delle fasi finali.

Il Paris Saint Germain ha vinto le prime due sfide, contro Juventus (2-1) e Maccabi Haifa (1-3) per pareggiare proprio col Benfica in Portogallo (1-1). Praticamente lo stesso score per le aquile che hanno battuto 2 a 0 la compagine israeliana e la Juventus in rimonta allo Stadium (1-2). Entrambe quindi sono appaiate a 7 punti, in campionato francese il PSG mantiene la vetta ma il Lorient è a un solo punto di distacco, situazione migliore per il Benfica che in Primiera Liga è a quota 25 a 3 lunghezze dal Porto, al secondo posto anche se il PSG ha una migliore differenza reti.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Verratti, Vitinha, Bernat; Sarabia, Mbappé, Neymar.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Otamendi, António Silva, Grimaldo; Florentino, Fernández; Diogo Gonçalves, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.

PSG Benfica, Champions League: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra parigini e aquile portoghesi sarà trasmessa a partire dalle ore 21:00 in diretta ed esclusiva su Sky (canale Sky Sport 255), canale raggiungibile anche attraverso un abbonamento su NowTv oppure Infinity +.

Gli abbonati Sky potranno assistervi attraverso anche attraverso l’app SkyGo, disponibile per praticamente ogni dispositivo compatibile, dallo smartphone alla smart tv.

psg benfica