Tottenham Francoforte, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sfida interessante e soprattutto importante per le rispettive compagini, per proseguire il cammino di Champions League che è un obiettivo ancora aperto ma non raggiunto per Tottenham e Francoforte. Le due squadre si affronteranno infatti presso l’impianto sportivo Tottenham Hotspur Stadium, di Londra, mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 21 (ora italiana).

Tottenham Francoforte, Champions League: probabili formazioni

Il Tottenham allenato da Antonio Conte che sta ben figurando in Premierl League, campionato finora dominato da un sorpendente (fino a un certo punto) Arsenal. Gli Spurs hanno comunque vinto 6 gare su 9 sfide, pareggiandone 2 e perdendone 1, proprio contro la capolista pochi giorni fa. La compagine allenata da Conte ha 20 punti ed occupa il 3° posto.

Vittoria, sconfitta e pareggio, quest’ultimo proprio contro il Francoforte nella gara di andata per 0 a 0 è il tabellino europeo del Tottenham che ha 4 punti come la squadra tedesca che affrontrà nuovamente che ha avuto lo stesso processo in termini  di risultati. Quindi 4 punti per ciascuna nel girone.

Francoforte che in Bundesliga è 8° con 14 punti al pari dell’Hoffenheim ma la classifica è particolarment corta (il Friburgo al 2° posto dista solo 4 punti).

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris: Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane. Allenatore: Conte.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hasebe; Knauff, Sow, Rode, Pellegrini; Gotze; Borre, Kolo Muani. Allenatore: Glasner.

Tottenham Francoforte, Champions League: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Tottenham e Francoforte sarà fruibile esclusivamente attraverso un abbonamento a Sky, che detiene i diritti di questa sfida. La gara potrà essere vista anche con un abbonamento presso NowTv oppure Infinity +.

Tottenham Francoforte