Betis Roma, Europa League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Gara di ritorno per Betis Siviglia e Roma, a poca distanza dalla prima sfida disputatasi all’Olimpico e che ha visto la banda di Mourinho venire sconfitta in rimonta con il risultato di 1-2. Stavolta i giallorossi sono alla ricerca di un risultato positivo per proseguire l’avventura europea, anche se ottenere i 3 punti in questa trasferta non apparee qualcosa di semplicissimo. La sfida si teerrà presso lo stadio Benito Villamarín di Siviglia alle ore 18.45 di giovedì 13 ottobre 2022.

Betis Roma, Europa League: probabili formazioni

Betis Siviglia che guida la testa del proprio girone con uno score perfetto: 3 vittorie su 3 sfide effettuate, con 7 reti realizzate 3 subite, di fatto ipotecando già da ora il passaggio del turno. In campionato il Betis sta facendo bene, avendo ottenuto uno score di 16 punti in 8 sfide (media punti di 2 a partita), e trovandosi per ora al 5° posto.

Va meno bene alla Roma che si trova a dover rincorrere sia in Europa League, così come in Serie A: nel girone ha ottenuto una sola vittoria, contro l’HJK, e due sconfitte contro il Ludogorets nella prima giornata e l’ultima proprio con il Betis. In campionato la Roma viene da una vittoria contro il Lecce, conquistata tra le mura amiche per 2 a 1, anche se la compagine capitolina non ha affrontato una gara semplice, anche se ha potuto contare sulla superiorità numerica causa espulsione per buona parte della sfida.

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José. Allenatore: Manuel Pellegrini

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Abraham, Belotti. Allenatore: José Mourinho

Betis Roma, Europa League: dove vederla in tv e streaming

Come tutta l’Europa League, anche Betis Roma sarà trasmessa su DAZN che detiene i diritti della competizione, ma la sfida sarà visibile anche sui canali Sky, precisamente su  Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).

betis roma