Betis Roma, Europa League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Gara di ritorno per Betis Siviglia e Roma, a poca distanza dalla prima sfida disputatasi all’Olimpico e che ha visto la banda di Mourinho venire sconfitta in rimonta con il risultato di 1-2. Stavolta i giallorossi sono alla ricerca di un risultato positivo per proseguire l’avventura europea, anche se ottenere i 3 punti in questa trasferta non apparee qualcosa di semplicissimo. La sfida si teerrà presso lo stadio Benito Villamarín di Siviglia alle ore 18.45 di giovedì 13 ottobre 2022.


Continua a leggere:

Betis Roma, Europa League: probabili formazioni

Betis Siviglia che guida la testa del proprio girone con uno score perfetto: 3 vittorie su 3 sfide effettuate, con 7 reti realizzate 3 subite, di fatto ipotecando già da ora il passaggio del turno. In campionato il Betis sta facendo bene, avendo ottenuto uno score di 16 punti in 8 sfide (media punti di 2 a partita), e trovandosi per ora al 5° posto.

Va meno bene alla Roma che si trova a dover rincorrere sia in Europa League, così come in Serie A: nel girone ha ottenuto una sola vittoria, contro l’HJK, e due sconfitte contro il Ludogorets nella prima giornata e l’ultima proprio con il Betis. In campionato la Roma viene da una vittoria contro il Lecce, conquistata tra le mura amiche per 2 a 1, anche se la compagine capitolina non ha affrontato una gara semplice, anche se ha potuto contare sulla superiorità numerica causa espulsione per buona parte della sfida.

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José. Allenatore: Manuel Pellegrini

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Abraham, Belotti. Allenatore: José Mourinho

Betis Roma, Europa League: dove vederla in tv e streaming

Come tutta l’Europa League, anche Betis Roma sarà trasmessa su DAZN che detiene i diritti della competizione, ma la sfida sarà visibile anche sui canali Sky, precisamente su  Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).

betis roma