Fiorentina Hearts, Conference League, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Nuova sfida europea per la Fiorentina che dopo una settimana sfida nuovamente la compagine scozzese degli Hearts, che ha battuto nell’ultima sfida in trasferta con un secco 0-3, conquistando quindi la prima vittoria “europea” della stagione che finora è stata a dir poco avara di buone notizie per la viola. La sfida che si disputerà al Franchi di Firenze alle ore 18.45 giovedì 13 ottobre 2022, valida per la 4° giornata della fase a gironi di Conference League.

Fiorentina Hearts, Conference League, probabili formazioni

Fiorentina che infatti dopo la scorsa stagione che ha visto la compagine gigliata ritornare in Europa dopo una buona stagione, sembra essere ripiombata nell’anonimato e non è tanto il percorso in Conference League a preoccupare (la viola è attualmente seconda, con buone chance di accedere almeno ai playoff per i 16esimi) quanto in campionato. E’ reduce da una pesante sconfitta contro la Lazio che ha travolto i viola tra le mura amiche per 0-4. La Fiorentina occupa la 13° posizione con 9 punti in 9 sfide finora.

Hearts che si trovano ad un punto di distacco dalla viola nel girone, avendoci perso così come nella sfida di esordio contro il Basaksehir. La vittoria che ha regalato 3 punti è arrivata contro il RFS. In campionato scozzese sono posizionati al 5° posto con 14 punti, a 10 dal Celtic capolista.

Gara in teoria abbordabile ma che rischia di “erodere” ulteriormente energie per la squadra di Italiano.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Saponara.

HEARTS (4-2-3-1): Gordon; Smith, Sibbick, Kingsley, Cochrane; Halliday, Kiomourtzoglou; Humphrys, Devlin, McKay; Shankland.

Fiorentina Hearts, Conference League: dove vederla in tv e streaming

Sfida che sarà visibile sia su DAZN, che detiene i diritti della competizione, ma anche su Sky, mentre non è prevista la diretta in chiaro su TV8. La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253), disponibili anche su Sky Go e NowTv.

fiorentina hearts