Brentford Brighton, Premier League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Formazioni ambiziose quelle di Brentford e Brighton, che militano nella Premier League britatnnica, il massimo campionato inglese. Entrambe occupano la parte sinistra della classifica e sono quindi momentaneamente molto lontane dalla lotta per non retrocedere, quindi possono continuare ad affrontare il campionato in maniera tendenzialmente serena. La sfida valida per la giornata numero 11 della stagione 2022/23 sarà disputata alle ore 21.00 ora italiana venerdì 14 ottobre 2022.

Brentford Brighton, Premier League: probabili formazioni

La neopromossa Brentford, che ha ottenuto l’accesso al massimo campionato inglese dopo i vittoriosi playoff la scorsa stagione, ha finora disputato un campionato in linea con  le attese, definibile “tranquillo” anche se la vittoria manca da oltre un mese (il successo con il Leeds per 5 a 2 è datato 3 settembre 2022). Attualmente ha  10 punti ed è piazzata all’11esimo posto.

Brighton che si trova al 7° posto con 14 punti, con una media punti di 2 a partita, frutto di 4 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte, e si trova quindi ad un solo punto dal Manchester United. I gabbiani hanno di recente subito una sconfitta casalinga contro il Tottenham ma  il campionato in questa prima fase resta di ottimo livello, anche grazie all’arrivo del tecnico italiano Roberto De Zerbi, subentrato a Potter, passato al Chelsea.

BRENTFORD (3-5-2): D. Raya; K. Ajer, E. Pinnock, B. Mee; A. Hickey, P. Da Silva, S. Baptiste, M. Jensen, R. Henry; B. Mbeumo, I. Toney. ALLENATORE: D. Frank

BRIGHTON (3-4-3): R. Sanchez; J. Veltman, L. Dunk, A. Webster; S. March, A. Mac Allister, M. Caicedo, P. Estupiñan; P. Gross, D. Welbeck, L. Trossard. ALLENATORE: R. De Zerbi

Brentford Brighton: dove vederla in tv e streaming

In Italia la sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Calcio, disponibili anche per gli abbonati a NowTv. Gli abbonati Sky potranno assistervi anche attraverso l’app SkyGo, che è disponibile per quasi ogni frorma di disposittivo, come smartphone e tablet sufficientemente recenti.

Brentford Brighton